Recupero e commercio metalli

Raccolta, riciclo e commercio dei rottami in acciaio e materiali ferrosi a La Spezia

L’azienda Bisiderx di La Spezia opera da anni con grande competenza nel commercio dei rottami in acciaio. La disponibilità di uno stabilimento con macchine e attrezzature idonee al riciclo dei metalli hanno permesso alla ditta di imporsi con sempre maggiore forza nel settore della compravendita dei materiali ferrosi e della loro lavorazione, proponendo una vasta gamma di servizi in grado di far fronte in maniera ottimale a ogni esigenza della clientela. Contatta la sede per richiedere maggiori informazioni e beneficiare di un preventivo completamente gratuito.

Trasformazione metalli

Recupero metalli

Gli operatori tecnici della ditta Bisiderx di La Spezia collaborano con numerose realtà private e industriali sul territorio nazionale e internazionale garantendo servizi completi di recupero materiali ferrosi. Tali attività di recupero comprendono anche il ritiro in loco dei rifiuti ferrosi e il loro smaltimento nel caso non siano utilizzabili. Il commercio dei rottami in acciaio viene svolto in maniera rapida ed efficace in completa ottemperanza alle normative vigenti in materia. 

  • lavorazione dei metalli

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Compravendita materiali ferrosi

Diventare una realtà di riferimento per la compravendita di materiali ferrosi significa garantire ai propri clienti un ampio ventaglio di servizi professionali svolti con serietà e trasparenza. Il commercio dei rottami in acciaio infatti, prevedendo sia operazioni di entrata che di uscita, deve essere svolto in modo tale da soddisfare appieno quelle che sono le diverse esigenze in campo. La ditta Bisiderx di La Spezia, operativa da oltre 30 anni nel settore, dispone di alesatrici e mezzi di trasporto grazie ai quali tutti i materiali vengono trasportati con la massima efficienza nel centro di lavorazione. 

Contatta l'azienda per la compravendita di rottami in acciaio e ferro

Chiama
Share by: